Hey ecco la mie prime impressioni sullo stack:

SONO UN SACCO DI CACCHIO DI PILLOLE!!!

lol

Animal Pak: 11pillole (a colazione)
Animal Pump: 9 pillole (pre work out)
Fish oil: 6 pillole (2 a colazione, pranzo e cena)

Animal Pak e' solo il primo giorno che lo provo quindi ancra non so darvi nessuna impressione sul prodotto a parte il fatto che dopo averlo preso per 3 ore avevo un sacco di energie.
CONTRO: sono un sacco di pillole e anche per uno come me che e' abituato a buttar giu un botto di pillole, e' dura (sono pillole grosse e squadrate, doppie ale pillole normali)

Fish oil: niente di nuovo le pillole sono grosse ma liscie e levigate, vanno giu che e' un piacere, prendetele con qualcosa di solido altrimenti avrete un paio di ruttini che sapranno di pesce (non scherzo)

Animal pump: dopo 5 mesi di stacco mi ha dato la stessa botta che mi aveva dato quando l'avevo provato la prima volta, oggi era giorno di schiena e bicipiti!
Mega gasanti le vene che partivano dal polso e finivano nella spalle, ma sopratutto ho avuto un buon pump nei Lats.
Pump che ho ancora adesso nei bicipiti dopo 6 ore di allenamento.

Purple wraath: gusto 6/10 non e' disgustoso ma ha questo retrogusto dolciastro (tipo zuccheor filato alla fragola ~_~) a cui dovro abituarmi.
L'ho sorseggiato durante il wo e le energie non sono mancate, ma dovro aspettare almeno un paio di settimane per sapervi dare giudizi precisi sull recupero dai doms e sul fatto che si proprio PW a darmi quell'energia durante il wo!

Per scoprirlo fra due settimane faro 3 allenamenti senza sorseggiarlo durante ma prendendolo dopo. Vi faro' sapere.

Ah la mia pipi era abbastanza sgargiante oggi (giallo, verde brillante, probabilmente colpa del pak, mi succedeva la stessa cosa con il supradyn anche se non cosi brillante) quindi da domani inizio a bere 4/ litri di acqu al giorno adesso per depurarmi da tutti sti supplementi.

Per l'allenamento, come c'era d'aspettarsi tutti i miei lift sono peggiorati alla grande!
Con i curls sono passato dai 18/20 kg ai 14
Ma sopratutto il dead lift ora sono passato da fare serie con 90/100kg a farle con 60kg sto facendo il 3x5 adesso
I pullups non sono malissimo ho fatto 3 serie da 5 completi e una da 8 all'inizio

Ho quindi deciso di seguire un allenamento di forza per questo mese per il mio dead lift ( vedremo come andra).

Dopo domani avro panca e dovro vedere come sono messe le mie spalle(di sicrua ci vorra un altro mese per rinforzarle di nuovo).

Per ora e' tutto se avet domande o quant'altro fatemi sapere!

Domani avro la prima porzione di Green Magnitude quindi vi faro' sapere.