Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Fisico dei Ginnasti

Visualizzazione Elencata

166-64-BF % below 8%..but I don't really care about this now...

Bomba

certo ragazzi..entrambi i post sono valide risposte, che in qualche modo completano il mio intervento...ma che mi dite se vi dico che questi ragazzi non pensano al ROM, ai colpi all'ora e (assolutissimamente) non di più, al' overtraining e via dicendo tanto esasperati anche in questo forum?

Cioé è un'allenamento completamente diverso dal BB (ma nn troppo), ma da notare sta il fatto che non compiono movimenti lenti e controllati, e si ammazzano di ss e con tecniche impeccabili....fanno movimenti brevi ed esplosivi si...ma molto del lavoro che fanno é in isometria,,,cavolo ma anche quelli al circo, ma avete visto che razza di braccia hanno?

E' vera la regola citata da molti "esperti"..a parità di capacità colui che si allena stimolerà il muscolo e maggiormente e crescerà di più!
    Quello che vorrei chiedervi è se secondo voi degli allenamenti basati almeno sul 50% secondo voi sarebbero produttivi anche per gente che può stare molte ore in meno in palestra...

(per kick87... anche io quando giocavo stavo là dietro "Smart Defense - Cornerback") The most beautiful game ever.... ps. é partita la new season NFL ..
    Ultima modifica di Marco85; 08-09-2007 alle 08:45 AM

Discussioni Simili

1. Qual'è il fisico dei vostri sogni ?
    Di INGLESE_DIAB nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-08-2011, 01:22 PM
  2. Fisico da BB e fisico "sportivo"
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 06:07 PM
  3. il fisico dei ginnasti....spiegatemi....
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-04-2008, 06:13 PM
  4. l'allenamento dei ginnasti
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 20-03-2003, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home