certo ragazzi..entrambi i post sono valide risposte, che in qualche modo completano il mio intervento...ma che mi dite se vi dico che questi ragazzi non pensano al ROM, ai colpi all'ora e (assolutissimamente) non di più, al' overtraining e via dicendo tanto esasperati anche in questo forum?
Cioé è un'allenamento completamente diverso dal BB (ma nn troppo), ma da notare sta il fatto che non compiono movimenti lenti e controllati, e si ammazzano di ss e con tecniche impeccabili....fanno movimenti brevi ed esplosivi si...ma molto del lavoro che fanno é in isometria,,,cavolo ma anche quelli al circo, ma avete visto che razza di braccia hanno?
E' vera la regola citata da molti "esperti"..a parità di capacità colui che si allena stimolerà il muscolo e maggiormente e crescerà di più!
Quello che vorrei chiedervi è se secondo voi degli allenamenti basati almeno sul 50% secondo voi sarebbero produttivi anche per gente che può stare molte ore in meno in palestra...
(per kick87... anche io quando giocavo stavo là dietro "Smart Defense - Cornerback") The most beautiful game ever.... ps. é partita la new season NFL ..
Segnalibri