Finita la prima settimana di ricondizionamento....
Che dire alla panca va meglio di quello che sperassi, dopo aver fatto un 5x8 lunedì mercoledì e venerdì (oggi) aumentando ogni volta oggi sono arrivato a concludere il 5x8 con 70kg e credo di migliorare ancora...lo so è pochissimo ma contando che era 1 mese che non toccavo la panca per me è ok....lo squat è stato massacrante.....dopo 3 serie da 8 con 50kg ho smesso per i crampi......
Fa lostesso visto che quello che mi interessa è la panca, già dalla prossima settimana parto con il 5x5 (quello che arrivati a chiudere 25reps si aumenta il carico...) da mettere negli esercizi principali + qualche complementare il 3x8/10.....ho deciso che quest'anno non mi dedicherò totalmente alla forza ma farò anche cicli misti per la massa a medio alte reps...per ora credo sia meglio così...
Domani se ho tempo posto il nuovo meso da iniziare la sett prossima....ho scelto il 5x5 anche perchè così non carico subito "tanto" e il peso rimane gestibile....
Da lunedì' inizio ad integrare solamente con creatina, gluta, zma e vitamine la mattina.....lo Skin lo inizio quando sono almeno tornato a gestire i vecchi carichi....