ieri ho rifatto l'esame di bilancio (quello che all'inizio del mio diario mi era andato di m.e.r.d.a.), era difficilissimo! lo scorso erano 7 domande per 2 ore e mezza di tempo, questo 6 domande con solo 1 ora e mezza ed esercizi altrettanto difficili, una ragazza è adirittura scoppiata in lacrime...non azzardo previsioni sull'esito per non portarmi iella, dico solo che è andato meglio dello scorso...
cmq il fatto che sia durato solo un'ora e mezza ha un risvolto positivo: mi ha lasciato il tempo di tornare a casa, preparare la borsa e filare in palestra prima di cena!
allenamento cmq molto fiacco, probabilmente ero provato dall'esame:
squat 5x3, 50,80,85,85(solo 2 ripetizioni), scendo a 82
calf 2x15-12, 100 (fatti alla macchina...più tosti che al rack)
panca 3x6, 65
panca inclinata 3x6, 48
curl con bilanciere 3x8-6-6, 36
curl su inclinata con manubri 2x12, 14 (ultime ripetizioni chiuse a fatica)
salto gli addominali e la cuffia perchè è tardi (gli farò oggi o domani a casa)
stretching, defaticamento, doccia, cenone a casa con parenti e abbuffata colossale: antipasti di ogni tipo, 2 etti e passa di pasta con gamberetti zucchine e zafferano, 4 fette (fette spesse 1cm tagliate al coltello, non fettine trasparenti all'affettatrice) di arrosto alla toscana, macedonia e ahimè dolce e vino, mea culpa...d'altronde dovevo pur recuperare dopo una giornata così stressante per mente e corpo, il tutto seguito da 9 ore di sonno). Oggi mi sento rinato.
![]()

...non azzardo previsioni sull'esito per non portarmi iella, dico solo che è andato meglio dello scorso...
Segnalibri