ti rigrazio per i tuoi preziosi consigli, ti stimo molto sei uno dei più esperti su qst forum. volevo precisare che lòa settiman di scarico è una sett cmq attiva in qnt prevedevo un allenamento cn riduzione dei carichi del 20%. per qnt riguarda le trazioni anchje utilizzando una presa larghezza spalle dovrei optare per un'impugnatura prona in qnt la supina mi stressa troppo i polsi. il multi lo evito cm la peste però negli affondi (e soli in quielli) mi aiuta nell'equilibrio in modo da concentrarmi sul lavoro muscolare. poi volevo chiuederti dall'alto della tua esperienza sei sicuro che riuscirei a fare squat e stacco in una stessa seduta? e ancora, allenare panca, squat e stacco mi consentirebbe un recupero accettabile? abbinare parallele cn panca (seduta A) oppure lento e french cn panca (seduta C) nn mi permetterebbero di usuare dei carichi importanti, ci sta in forza)
ti chiedo scusa se ti ho sommerso di interrofgativi, ma sn un po' confuso. cerco solo di capire. grazie mille anticipatamente. attendo risposte cn ansia
PS: io avevo optato per 4 sett dato che volevo recuperare una sett intera per oni gruppo, ma in qst modo se nn ti scoccia puoi propormi anche qcs in tre sedute nn so, che ne pensi?

Segnalibri