no nn ci siamo proprio capiti, intendevo un qualche cosa di concreto, insomma ti faccio un esempio, io ho comiciato a gareggiar eperche volevo provare cio che insegnavo, e nn insegnavo a usare farmaci e percio sono partito con delle intenzioni ben precise poi ho deciso di spingermi e spingermi e giocare con quelle che sembravano essere delle regole, andando avanti ho piu volte cambiato idea perche ho notato che coloro che danno certe informazioni sono i piu disinformati, coloro che credono di aver capito il trucco in realta nn hanno capito un *****, e qui sul forum ne abbiamo avuti di esempi, tutto questo se lo cerchi lo trovi e se lo trovi puoi trasformarlo e condividerlo a prescindere che tu il mondiale lo vinga o no, e se sei un po elastico e cerchi di fare di queste esperienze una cosa costruttiva capisci anche chi sono i cialtroni e i falisi guru, chi fa del commecio e chi del lavoro concreto (e nessuno chiede che venga fatto gratis) e invece troviamo da una parte chi s'inventa delle ca22ate enormi prendendo fette di cose reali ma ben lontane da essere novita e chi invece dietro titoli e foto su giornali del settore fa adirittura esperimenti scentifici con cavie umane, che pur di raggingere un sogno (e anche di questo "sogno" potremmo parlarne parecchio) spende e rischia di tasca prorpria.
Percio di questo passo avremmo ragazzi che ad una donna che in palestra chiede loro come liberarsi della cellulite rispondera: usa il gh........................
percio ritornando a noi dav'e arrivato il tuo amico con un terzo al 2 torri?
a capire che per vincere un 2 torri o l'olimpia ci vogliono i farmaci?
ma a quanto sembra ci sono molti quiche sono convinti che anche per essere come Tarricone ci vogliono i faramci, o per essere un po piu tirati prima di andare in disco si deve prendere effedrina clembuterolo e un caffe doppio , poi si offendono se gli dai del cretino, e tanto per dire Tarricone nn vincerebbe nemmeno un regionale nella federazione piu sperduta................... percio ?