Ciao ragazzi sono nuovo del forum e leggendo da qualche tempo le vostre discussioni mi sono convinto che riuscirete a dare una risposta a un mio "problema". Mi alleno da due anni e mezzo con frequenza 3 volte settimanali, rare volte 2 settimanale a causa di impegni di lavoro.Io faccio l operaio edile e quindi vi giuro ragazzi che a volte me ne andrei a dormire!!! Direti voi, e quindi?
Il mio problema che non riesco a salire di peso faccio molta fatica a mettere massa magra. Non so cosa sbaglio? la dieta forse? Io attribuisco molto il fatto di non avere grossi miglioramenti al mio lavoro che potrebbe stressare i muscoli...boh nonn so!!! Comunque mangio 5 volte al giono cosi distribuite:mat. 30gr proteine polvere,250 ml di latte----spunt.60gr pane ,100gr.tacchino, un frutto--------pr. 150 pasta o riso 200gr. pane, 200gr tonno o 200 gr di carne-------spunt. 30gr. proteine polvere un frutto--------cena 120gr pasta 300gr di carne. Sono alto 171cm peso 66kg eta' 27 Vario poco e mi sembra di aver capito leggendo che e' grave!!
Confido nei vostri consiglii Grazie a tutti
Segnalibri