Ahhhhhhhh....Quanto tempo!Mi mancava un pò tenere questo diario,mette in ordine tutto il resto.
Orbene,sono tornato da poco da una vacanza in Calabria.Quest'estate ho visitato nizza cannes e montecarlo,e ho deciso che vivrò lì,a giudicare da quanti ce n'erano il ferrari lo regala il comune per Natale!!
Dal punto di vista allenamentifero Agosto è stato un mese abbastanza morto,qualche corsetta e una full body verso metà mese.Disintossicante...
Ho organizzato il programma per l'anno entrante, ovviamente è una bozza e suscettibile a variazioni!Lo scopo per questa volta è migliorare la qualità muscolare in termini di massa e definizione,e concenrarmi su alcuni particolari mai considerati prima!
Trovate il .xls qui: http://www.megaupload.com/?d=VXYOE8L6
Magari ditemi cosa ne pensate...ho cercato di organizzare i microcicli pensando di fare due tornate di cui questa è la prima.
Ho avuto intanto un altra idea, un bel ciclo esplosivo potrebbe essere inserito subito dopo quello di forza.Pero' non ho la piu' pallida idea di come organizzarlo.Cercherò informazioni al più presto!
Appena la mia sala pesi sarà disponibile pubblicherò i dati fisici e i massimali aggiornati,così da settare bene dieta e percentili.
Per l'alimentazione avrei pensato di andare lentamente a salire partendo da un 2500Kcal in Fase1 per passare oltre le 3000 in fase3 riscendendo in fase 4sulle 2700/3000 per tornare alla fase1!
Mi rendo perfettamente conto di quanto possa essere difficile ciò che voglio fare,specialmente visti i precedenti! Voglio dire ho sempre ottenuto risultati per me soddisfacenti,ma di certo non sono l'emblema della continuità!Spesso ho lasciato perdere programmi che in realtà mi aiutavano parecchio solo per noia (vedi WS) o perchè non mi piaceva l'impatto che avevano sul mio fisico.
Però se non continuo a provare a darmi delle regole in termini di pianificazione non riuscirò mai a seguirle,quindi andiamo avanti così!
Intanto un bentornato a tutti quelli che leggeranno il mio (quasi) morto blog!!

!!
Segnalibri