Qui da me il tempo è bellissimo si muore dal caldo voglia di studiare corrimi dietro quindi solo mare.....
In quest'ultima settimana di luglio e tutto il mese di agosto vorrei provare a fare serie e rip. che nn ho mai effettuato per vedere come risponde il mio corpo a questi stimoli, anzichè fare sempre il solito 3x8 oppure 8-6-4...

Vediamo un po ciò che riesco a buttere giù doopo avere letto l'articolo di Somoja ""L'Arte delle serie e delle ripetizioni"" veramente avevo già iniziato a provarlo infatti ho scritto già i carichi con i relativi tempi di recupero

Allora::
Giorno A
Panca Orizzontale 6x3 rest pause 45 sec
Panca Inclinata 2x8 Rest 2 min.
Croci 2x10 Rest 1 min.
Pull Over con Bilanc. 2x10
Tric su panca 4x8 R4est pause 1 min.

Una piccola domanda anche nelle braccia devo effettuare il 6x3??? io ho sempre pensato che tric. e bic sono muscoli piccoli di pompaggio basta un carico discreto e vai...con serie da 8 -10 massimo che ho potuto scendere fino a 6 scendere ancora per me significherebbe farsi male ai tendini.. cmq è solo un mio parere!!!1

Giorno B
Rematore con Bil. 6x3 rest pause 45 sec.
Rem con Manubrio 2/3 x8 rest pause 2 min
Trazioni 3 x8
Scrollate al Peck Deck 2x10
Curl con Bil. 4x8
Ritengo che il miglior esercizio per il dorso sia il rematore per questo lo schiaffo per prima e ne metto anche due tipologie con bil e con manu..sempre un mio parere....

Giorno C
Lento Dietro 6x3 rest pause 45 sec.
Lento avanti 2x8 rest pause 2 min
Alzate lat 2x8 "
Squat 6x3 rest pause 45 sec.
Stacchi a gambe tese 3x8 rest pause 2 min.
Leg gurl 2x8
Se riesco vorrei inserire lo squat frontale come consiglia Corvette ma non sono capace di eseguirlo......per me troppo difficile
SAYMON