Originally posted by cool
posso solo raccontarti la mia personale esperienza.in autunno feci un ciclo con deca e tviron senza assumere noval e dopo 2 settimane mi ritrovai con un inizio di gine.non sopesi il ciclo pero' perche' mi dissero che tanto poi quando smetti passa
CAZZATE a qualcuno e' vero regredisce un po ma ho notato che sono quelle persone a cui e' venuta dopo molti anni di uso si steroidi, che avevano una certa difficolta' a svilupparla non certo a noi a cui e' venuta dopo 2 o 3 cicli.
il consiglio migliore che potrei darti da persona NON MEDICO e' di smettere e farti farti vedere da un endocrinologo per assicurarti che la tua situazione ormonale sia OK perche' ho visto gente a cui e' uscita anche dopo 1 o 2 anni in cui non avevano assunto steroidi.
se sei comunque convinto a continuare come il sottoscritto sappi che peggiora ad ogni ciclo (anche con antiestrogenici) quindi.....
Io parlavo per quello che ho letto in altri forum.
Personalmente non ho esperienze dirette, ma ho letto che, se la gineco è dovuta ad estrogeni, un altro ciclo di testo la fa regredire