Citazione Originariamente Scritto da Sorma Visualizza Messaggio
Secondo me Nemintek hai organizzato molto bene lo scarico! Ridurre il volume è stata un' ottima idea!

Sulle mezze spinte: è vero, da una certa porzione di ROM in su viene coinvolto massimamente il trapezio, quindi ci stanno come esercizio d' isolamento per il deltoide!
Grazie Sorma!

Mi sembrava il metodo migliore alla fine, poi mi son trovato molto bene, inoltre così ho avuto la possibilità di testare i carichi della settimana precedente e posso dire che mi sono sembrati piu' facili!

Oggi comunque altro wo di scarico, questo è stato proprio leggero leggero e son contento perchè mi ci voleva proprio!

Squat, rec 3', 3x3/3/3 @106kg, ottima profondità e il carico lo sentivo piu' leggero dal parallelo a metà rom
Leg press, rec 1.30, 1x10 @105kg, buono un aumento ci sta
Leg curl, rec 1.30, 1x6 @42,5kg, anche qui si puo' aumentare
Curl bil, rec 3', 3x6/6/6 @48kg, molto bene dal prossimo meso aumento
Hammer curl, rec 1.30', 1x12 @20kg, buoni ma non posso valutare un aumento di solito erano giusti giusti
Standing calf, rec 1.30, 3x15 @200kg

Venerdi ultimo wo di scarico e da settimana prossima si riparte alla grande, il prossimo sarà l'ultimo meso della "stagione" poi la palestra chiuderà 2 settimane e mi faro' 2 settimane di riposo assoluto per rifiatare un pochino, ciao belli!!!