Oggi allenamento e domani ultimo wo, e dalla settimana prossima si scarica, comincio a sentirmi un po' cotto piu' che altro mentalmente, meglio far riposare bene il snc settimana prossima.
Hyper, rest 1.30', 2x8/8 @50kg, ho lasciato lo stesso carico ma dal prossimo meso provo 5 kg in piu'
Trazioni, rest 3', 7x3 tutte chiuse @bw+18kg, ottime davvero bene il carico poi era giusto anche se forse un paio di kg in piu' non sarebbero guastati
Rematore, rest 2,30', 3x8/7/7 @60kg, stesso carico della settimana scorsa sto puntando piu' alla corretta esecuzione ma non mi dispiace perchè finalmente ci sto prendendo la mano!
Pulley basso, rest 2', 3x10/8/8 @55kg, ancora 5kg in piu' perfetto!
Panca inclinata bil, rest 1.30', 3x12/10/9 @60kg, la stanchezza ha cominciato a farsi sentire parecchio e ho voluto non aumentare
Croci ai cavi 45°, rest 1.30', 3x12/9/8 @20kg, un po' un esercizio da fighetti lo togliero' al prossimo meso pero' volevo dare un po' uno stimolo diverso
Standing calf, rest 2', 3x15 @200kg
Crunc 3x20, rest 1'
Davvero un bell'allenamento, ero un po' cotto ma qualche incremento comunque c'è stato e son contento! Domani ultimo wo e da settimana prossima scarico dimezzo un po' il volume e vediamo come va!
Voto 8,5
ciaoooooo

Segnalibri