Premettendo che a me non importa avere ragione, tanto più che ho persino chiesto più volte scusa a 4ca pur ritenendomi "innocente"...
Ad ogni modo, sono d'accordissimo nel chiudere i thread se la discussione degenera (ne ho appena chiuso uno in un altro forum), d'altra parte non mi piace leggere di questioni personali nelle sezioni dedicate a ben altro.
Quello che volevo dire è che nel thread chiuso recentemente si chiedeva il motivo della dipartita di 4ca (reale o presunta, non importa), e grosso modo si stava parlando di quello. Certo, era diventato un "Giorgio vs 4ca", ma era pur sempre un modo per chiarire la situazione, o no? Voglio dire, la faccenda è spinosa e merita un po' di spazio per parlarne.
Ok, quando si va sul personale non si ottiene nulla di buono... ma personalmente odio il turpiloquio e sono cmq una persona tranquilla... certo, mi incavolo quei 5-10 minuti a seguito di alcune corbellerie nei miei confronti, ma poi eccomi che parlo con tutti e ragiono con tranquillità. Insomma, almeno da parte mia l'intenzione è sempre stata di evitare di infiammare le discussioni.
Capisco la "stabilità del forum", ma... chiudendo un thread in cui si richiedono chiarimenti, il forum si ristabilizza?

), d'altra parte non mi piace leggere di questioni personali nelle sezioni dedicate a ben altro.
Segnalibri