Risultati da 1 a 15 di 286

Discussione: diario di un supereroe in allestimento

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    779

    Predefinito

    Ecco, l'esame mi è andato di cacca...colgo l'occasione della mia poca enfasi per fare una settiamana di scarico attivo, avendo perso quasi un chilo per lo stress ora ne sento il bisogno.
    esercizi soliti del lunedì con meno carico e recuperi di 3 minuti anzichè dei 2 e qualche secondo.

    squat 2*10, 60
    panca 2*10, 60
    panca presa stretta 2*8, 46
    dip 2*10 con peso corporeo
    sit up senza sovraccarico 2*20
    concluso senza alcuno sforzo...ma sinceramente non avrei potuto fare molto di più...ero proprio fiacco


    Per riprendere un po' di energie: panino post-esame, a cena (finita ora): una valdostana, un bel po' di spezzatino con le olive, tonno coi fagioli e cipolla (la mia passione...una scatoletta di tonno, una di fagioli e qualche pezzetto di cipolla), un bel po' di inasalata (verde, carote, cetrioli, olive e feta), 1 uovo sodo e un pezzo d'anguria (giusto per festeggiare l'inizio dell'estate), oltre ovviamente una fetta di pane, un po' d'olio evo di condimento e uno o due bicchieri di vino (dovevo tirarmi su di morale).
    Ultima modifica di HokaHey87; 02-07-2007 alle 08:50 PM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home