Caro Marvin,
non dare retta Tattoos che da sempre consigli fuori luogo e sta per essere allontanato per sempre dal forum.

Ora il riepilogo te lo faccio io.

Innanzi tutto per la definizione non è importante quello che mangi ma l'allenamento.

Quindi:

scegli quanti + esercizi puoi e falli in 4x 30, mi raccomando solo monoarticolari perchè con quelli pesanti ti stanchi subito.

Dividi l'allenamento in 4 giori a settimana, e se riesci PRIMA dei pesi fatti 45/60 min di corsa veloce.

L'abbigliamento è importante...+ sudi + dimagrisci, quindi indossa sempre una pancera in lattice, calzini possibilmente di lana, berretto...tutto questo durante il WO, ma anche di notte sotto le coperte che devono essere ben rimboccate.

Per il mangiare:

no pasta, no pane...assumi carbo veloci, tanta frutta e caramelle senza zucchero.

Proteine quante ne vuoi soprattutto prima di andare a letto (mi raccomando sempre con il boccone sullo stomaco, che sotto le coperte sudi di +)

Nessun grasso in assoluto, mai...ma se devi proprio meglio la margarina.

Ultima cosa...niente acqua, mai altrimenti non bruci i grassi e se ti metti sulla bilancia il tuo peso aumente. Questo vale anche per il bagno e per la doccia.

Tutto qui!

A presto