Ne approfitto anche per chiedere due dritte sui carobidraiti, sia a pranzo che a cena cerco di eliminare il piu possibile l'assunzione di carboidrati infatti non mangio mai pane e poca pasta, perche pensavo gonfiassero e servissero a poco, pero ho letto in qualche post che servono in una dieta per la massa, cosa mi consigliate?
grazie



grazie
Rispondi Citando
Segnalibri