ciao a tutti, seguo il forum da parecchio tempo ma non avevo mai scritto prima, adesso lo faccio perchè credo di aver bisogno dei vostri consigli!

Ho iniziato ad andare in palestra da fine gennaio, quindi sono 4 mesi ormai.. la mia alimentazione è stata disastrosa fino a più o meno un mese fa, quando mangiavo poco e niente, tra l'altro senza pranzo e due/tre volte al giorno. poi dopo ho cominciato a cambiare e mangiare di più, ho fatto inoltre qualche ricerca per migliorare (chiedendo consigli anche al mio istruttore in palestra ad esempio) ho cominciato a mangiare molto di più e soprattutto molto più pulito da un mese e mezzo circa.

qualche tempo fa ho scoperto anche questo forum e devo dire che è pieno di utili consigli!

ora, ho un grande problema. sto, anzi, 'starei', facendo allenamenti in palestra per fare massa, il problema è che il mio peso da circa un mese invece che aumentare.. è diminuito di 2 kg. sono passato da 66 a 64 kg (sono 1,79 e ho 24 anni)

ecco la mia dieta che ho seguito appunto in questo periodo (e sto seguendo tuttora):

colazione: 5 albumi + 1 tuorlo, 6 fette biscottate con una spruzzata di miele, 1 the verde

spuntino: 250 g frutta e 2/3 mandorle

pranzo: 100/120 g pasta con un cucchiaio di olio extravergine, 200 g carne o pesce, verdura a volontà

spuntino: 250 g frutta e 2/3 mandorle

cena: 200g carne o pesce oppure uova con legumi, verdura a volontà, un cucchiaio di olio extravergine per condimento

mi alleno 3 volte a settimana, di pomeriggio, più una quarta volta al mattino in cui faccio una corsetta leggera di 30 minuti e stop.

in cosa sbaglio?