a kick:
infatti ho intenzione di fare così, per i polpacci già mi ero deciso ad allenare i polpacci singolarmente in modo da non fargli stressare la mia povera schiena. Per iperext le avevo già in scheda, fatte per 1 mesetto, poi come leggerai sotto, l'altra palestra la vede con il binocolo la panchetta. voi direte? cazzarola ci vai a fare?non posso fare altrimenti, sennò nn mi potrei proprio allenare!
grazie dei consigli
a tattoos:
hai ragione sullo squat, però per lui se ne parla a settembre, in quanto per motivi di studio ora sono in una modesta palestra che ha solo multipower e non ha senso fare li lo squat, aggraverei solo le cose.
Meglio aspettare a settembre quando avrò l'università di pom e la mattina posso andare ad un altra palestra vicino casa
Quando facevo squat l'anno scorso tutta via il mio istruttore si incazzava come una bestia perchè ero legato come un ciocco di legno.. mi aveva messo anche degli affondi in scheda per aiutarmi a sciogliermi.. non so quanto possano aver giovato.. so solo che se provo a fare il movimento classico dello squat senza bilancere semplicemente tendendo le braccia in avanti per equilibrarmi, oltre una certa soglia non riesco a scendere con il sedere quindi penso mi devo esercitare innanzitutto su quelloo sbaglio?
![]()

non posso fare altrimenti, sennò nn mi potrei proprio allenare!

Segnalibri