Grazie Somo!!!grazie hero!!!
Sono onesto un po' ci sono rimasto male, sono stato bocciato clamorosamente e mi sono impegnato nella lettura e comprensione dei forum..senza risultati, se non mettovo questo 3d avrei faticato per niente.
Se posso essere sincero però forse in questo forum ci sono talmente tanti punti di vista e soluzioni che a volte è difficile orientarsi.
Per i piramidali ho letto post che gli osannavano e tanti altri che li denigravano. Comunque dato che sono nuovo, e sto e voglio imparare credo sia normale aver fatto confusione, e vi ringrazio per la disponibilitàe per le spiegazioni.
Le ultime domande e/o delucidazioni ragazzi:
Curl bilanciere angolato??cioè con la panca inclinatatrazioni alla lat supino vuol dire da sdraiato?? (ho visto i siti con i disegni degli es ma non ho trovato queste due)
Bene inizierò la cheda postata da te o sommo Somo e originata dall'abile mente di Mau!!
Una domanda per esempio se facci 4 colpi con 65 kg di panca e 2 con 70 per farne sei starò sui 60, dopo due settimane in teoria dovrei essere in grado di farne 65 e così via?? è questa la logica?
Segnalibri