Grazie mille zacros! Si son soddisfatto davvero per ieri...cmq...rimango davvero coi piedi per terra eh...120 chili sarebbero già un gran traguardo per me (una tappa diciamo dai eheheh) cmq sia...non smetterò...ora il treno è partito e non si ferma per nessuna ragione, pure senza binari vado avanti ahahah

stasera:

stacchi DE 8x1@102kg rest 0.45
leg curl 4x6/6/6/5@53kg rest 1.30
alzate laterali 3x10/10/9@11kg rest 1.30
rear row 4x15/15/12/12@9kg rest 1.00
skull crusher 5x6@38kg rest 3.00
pushdown 3x14/10/7@28kg rest 1.30

Prima volta che seguo qualcosa di dinamico, non me ne intendo troppo di dinamicità, così ho fatto bene o male quel che so che si dovrebbe fare, ossia poche rip più esplosive possibili con poca pausa (dovrei informarmi, lo farò)...è uscito qualcosa del genere...cmq sia è andato bene,..con questo peso il culo mi va proprio giù a terra da dio...oserei dire una buona esecuzione....è che a caricare la tendenza inizia a prevalere sulla schiena la spinta...dovrò fare attenzione...venerdi vedrò con 152 chili come andrà.
Buono il leg curl...3 chili in più..ma ***** ma che leva fa sta mia panca....cioè da un amico per curiosità ho provato tiravo una 70ina di chili e andavan bene...porcavacca se è dura qua, idem per il pushdown....sarà questione di carrucola e leve...vabbè...l'importante è tenere un riferimento e usare quello per sapermi regolare...chissenefrega delle altre panche
Grandissimo per le alzate laterali...sarà un esercizietto, ma a 11 chili con le mie fottute spalle non son mai arrivato...finalmente inizio a vedere che si riempiono pian piano, credo che due stimoli a settimana rendano veramente...cmq sia lo reputo importante ugualmente anche se è un piccolo esercizio di isolamento,...son questi complementari che appunto completano il tutto, secondo me....
Migliorata di brutto la forza pure nel rear row per il capo posteriore, la prossima volta carico ancora....altro esercizietto importante secondo me...soprattutto per le mie spalle che son già disgraziate (un anno e passa di fisioterapia....aaargh!!)
Lo skull crusher è stato duro, stesso peso della volta scorsa ma un set in più...avevo dolori ai polsi e agli avambracci, senza sarebbe andato meglio...cmq sia nel prossimo meso cambierò esercizio, vedo che qui inizio a essere alla frutta, ho bisogno di nuovi stimoli.
Pushdown, stesso peso, 4 rip in più nel primo set rispetto la scorsa volta, alla grande, esecuzione controllatissima, son contento.

Nota al wo: 4/5