Seconda settimana di allenamento un pò anomala, un pò meno corsa causa tempo ma il programma è andato a regime mi sto adattando, sto meglio e riesco a sentirlo decentemente, anche fisicamente sto raccogliendo un pò di frutti del lavoro fatto con la corsa dovrei aver perso qualche chilo anke se lentamente perchè non voglio catabolizzare troppo, però mi vedo meglio…

Scheda A Forza:

Tappeto 10′

Push press: 3×80k + 2×85k +1x 90k + 2×6×70k

Traz. inverse 6×3 bw.+22k

Panca inclinata 6×3 90k

Rematore 6×3 90k

Shrug 4×8 100k

Corsa 7km

Nota: Come ho detto all’inizio mi sto adattando, sto meglio la panca non l’ho sentita ed anche i push press sono andati bene,

Scheda B Resistenza 1

tappeto 10′ superserie1:

Panca man 32k+croci man 3×12 14k

Superserie2:

Pullover 3×8 38k

Flessioni sulle corde 3x 10/6/4

Superserie3

Dip 3×14/10/9

Croci cavi 3×6 25k

Sup.4

Spinte man in piedi 3×6 22k

Alzate lat 3×6 12k

Note: ho usato la panca piana con i manubri ed ho sentoto molto più il petto, l’inclinata almeno con i manubri la lascio stare: con il fatto di avere il gruppo spalle tricipite più forte mi si prende tutto il lavoro del petto; il fatto che poi che sia le flessioni che i dip sono risultati più difficili indica che il petto ha lavorato di più nella prima serie rispetto alla scorsa settimana; questo mi ha regalato doms anche più forti di quelli della prima settimana.

Oggi niente corsa causa pioggia.

Scheda C resistenza 2

tappeto 10′

Trazioni lib. 9/8/6/5

Super1

Pulley alto 3×6 80k

Pulley basso presa larga 3×6 70k

Super2

Rematore 3×12 50k

Pullover cavo 3×12 50k

Super 3

Curl conc. 3×6 14

Curl 3×6 40k bilanciere

Corsa 4km

Poco pompaggio anche oggi poi non capisco le trazioni libere il venerdi non rendono sento tirare il petto che è gia stanco ma tutto sommato il lavoro generale è stato buono.

Ciao ragazzi alla prossima

MILO