sto qui è stato l'allenamento più duro che ho fatto, non per gli esercizi, ma per quel che ho fatto poco prima,...
son andato ad aiutare mio padre, praticamente ho caricato e scaricato 42 balloni di fieno da 25-30 kg su un furgone,...calcolando che son mega allergico al fieno...è stato un inferno proprio,...finito ste balle di fieno ahah mi son allenato:

stacchi da terra 6x3@142kg rest 3.00
leg curl 3x6/6/5@50kg rest 1.30
military press 5x5@50kg rest 2.30
tirate mento 3x8/8/5@45kg rest 1.30
rear delt row 2x10/10@8kg rest 1.30
curl manubri 4x6@18kg rest 3.00 l'ultima 3.30
hammer curl 2x8/5@16kg rest1.30

E' stata molto dura, ero molto stanco per quel che ho fatto poco prima, stavo pensando a rinviarlo domani poi mi son detto...se abituo il corpo a rinviare ogni volta che è stanco,..non va bene....
Gli stacchi è stata duretta, evidentemente il lavoro di prima m'ha prestancato tutto, son riuscito a chiuderli anche se non son i migliori stacchi che ho fatto, non per il peso, ma proprio per la stanchezza,...cmq per un po' basta fieno quindi
Il leg curl buono, prossima volta 3-4 chili in più...è duretta sta panca è,..son 50 chili ma tosti porca*******
Il military press.....son fiero di me, nemmeno l'anno scorso ho fatto un military press con 50 chili (prima facevo il lento seduto ed ero arrivato a 68 chili, ma in piedi è un altra cosa) ***** in poche settimane ho ripreso un sacco di forza, non so come mai, se penso che solo il mese scorso ero ubriaco fradicio sempre ahahah , son davvero contento, solo due settimane fa era impensabile questo peso
Buone le tirate al mento, 3 chili in più di settimana scorsa, migliorato il controllo...settimana prossimo userò l'ez però per esser più preciso.
Il rear delt row, finalmente l'ho fatto come volevo...il rom utilizzando il più possibile il deltoide posteriore è molto corto, ho proprio sentito bene l'utilizzo di questa porzione di spalla. Benone.
Il curl coi manubri è stato duretto, l'ultima serie l'ho finita con una rip in meno col sinistro nonostante 30 secondi in più di pausa,...ma va benone, settimana scorsa era un chilo in meno per braccio, settimana prossima aumento di una serie.
L'hammer alla fine è stato brutalissimo, ormai ero a pezzi, non son riuscito a farlo come volevo, letteralmente ero distrutto, cmq sia è andato bene, poche rip l'ultima serie ma mea culpa, amen.

Nota wo 4/5

ps. son davvero contento per il military press, ci conto tantissimo su quest'esercizio, è il mio preferito.