ancora una volta allenamento nn alla ZIO

extrarotatori 3x10

alzate laterali 4x10 6kg
senza sforzare wow ..prima di allenarmi alla zio tattoos facevo 5kh e mi sembrava di morire!!!

alzate laterali prono su panca 3x10 6kg(pesante) supserie alzate frontali ai cavi 5kg

trazioni alla sbarra 3x5 ragazzi durissima e avevo pure l'aiuto...da prox settimana che nn lo avrò più mi attacco che faccio trazioni le ltime due serie ho fatto con la sbarra 50kg

rematore macchina 4x8 45kg poi abbiamo provato a fare i cog.....i e ci siamo dati dentro fino a vedere dove arrivavamo..bhe 100kg una sola ripetizione nn fatta benissimo.....

poi il mio amico incazzato dice che ha voglia di sfidare la panca piana e vedere com'è messo..bhe cha provato...io penso di aver raggiunto il mio massimale in 60 kg ....ho fatto le due rip con 60 kg poi ho riposato un minuto ma nn ce l'ho fatto a rifarle cmq 60 kg per una reps poosso farcela

ECCO IL MIO ALLENAMENTO DA SVAGO!!!

devo riprendermi cmq zio se mi leggi sto migliorando ...ah mi sono pesato sono 74 bhe buono cavoli pesavo molto meno 3 mesi fa ...per nn parlare di un anno fa!!!una anno fa iniziavo palòestra e ero 67kg.....ora sono 74!!!