no niente zuccheri dopol'allenamento lasciate fare a lui se la vostra alimentazione sara equilibrata sara sufficente che rispettiate i tempi che vi siete programmati, quello di ingerire beverono dopo l'allenaemtno e una cazzata inventata dalle ditte d'integratori, io nn l'ho mai fatto.Originally posted by Sly83
ho ragione 4ca quando dico che la prima cosa da buttar giù post w/o sono gli zuccheri?
Se si, quali e in che quantità?
TNx!
Cèo!
se hai calcolato di pranzare dopo l'allenaemnto fallo se hai lo spuntino fai quello che ti sei programmato nella dieta insomma nn fare ulla di diverso da cio che hai programmato, le proteine e il rsto nn sparisce dal sistema nn ti preoccupare, il ftto di riprestinare il gligogeno nei muscoli dopo l'allenaemtno a che serve? a farti sentire piu pienotto?
una cos unicamente psicologica...........................se nn si tratta del pregara...................per quello che mi rigurda penso che invece reprimi certi fattori che si stanno scatenando da llo stimoplo dato dall'allenamento e invece d=sarebbe meglio aspettare che si completino.....ripeto sempre se hai programmato tutto in modo corretto, e se nn l'hai fatto nn saranno sicuramente degli zuccheri a riparare agl'errori.........
lo so lo so che ai corsi dicono ste stronzate e per questpo che la maggiorparte dei corsi sono sponsorizzati dalle case d'integratori.
Segnalibri