allora ragazzi..dopo aver postato nella sezione sbagliata(cosa di cui mi son scusato nn l'ho fatto apposta)..vi posto la dieta da definizione ke inizierò domani...non inizierò subito in maniera "drastica",mi è stato consigliato di fare prima così abbassando di poco le calorie e vedere come va per 2 settimane,poi eventualmente ritoccarla ancora un pò...allora...son alto 174 e peso 78/79 kg...

COLAZIONE
1 cpr EXTREME BURN termogenico
+
350 ml di latte scremato o 300 gr di yogurt total 0% o 375 gr yogurt magro bianco
+
50 gr cereali integrali o 6 fette biscottate integrali o 2 barrette cereali integrali

SPUNTINO
200 grammi fiocchi di latte vitasnella o 215 gr carne magra in scatola o 112 tonno al naturale o 80 gr di bresaola o 50 gr di prosciutto crudo o 100 gr fesa di tacchino o 6 bianchi d'uovo sodo
+
1 fresella integrale o 1 mela o 3 gallette di riso integrali o 1 arancia o 1 pesca o 2 fette di melone bianco
oppure in alternative una di queste combinazioni: 40gr di pro in polvere con 200ml di latte scremato e 2 cucchiaini di miele/oppure 375 gr di yogurt magro frutta

PRANZO
1 cpr EXTREME BURN termogenico
+
100 gr di pasta integrale col pomodoro fresco o riso integrale o basmati o 3 cereali o risograno o pastariso
+
300 gr petto di pollo o tachino ai ferri o 250gr di arrosto o vitello ai ferri o 300gr di rollè di tacchino dindè o n.2hamburgher di tacchino(circa 250gr) o 200gr di salmone al naturale o 250gr di pesce spada ai ferri o 6 bianchi d'uovo e 1 rosso strapazzati,sodi o a frittata
+
verdura a piacere
+
10ml di olio a crudo

SPUNTINO(quando mi alleno,prewo)
250gr mousse magra vitasnella o 150gr crema di riso risolat o 1 banana o 4 fette biscottate bianche o 50 gr frutta secca zuccherina

SPUNTINO(quando mi alleno,postwo)
40gr di pro in polvere con 200ml di latte scremato e 2 cucchiaini di miele

SPUNTINO(qnd non mi alleno)
250gr mousse magra vitasnella o 250gr yogurt magro a frutta o 1 vasetto di fiocchi di latte vitasnella

CENA
come pranzo,ma preferibilmente come fonte di carbo o 200gr di patate lesse o 50gr di riso integrale)

PRENANNA
se non mi alleno,40 gr di pro in polvere con 200ml di latte INTERO
se mi alleno,200 gr di fromaggio magro philadelphia balance o 1 vasetto di fiocchi di latte vitasnella

che ve ne pare?:?