Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: sovvrallenamento?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

allora nn ho mai fatto scarico..anche se me lo hann oconsigliato...nn dico cazzate..se no nn lo avrei postato il mio problema..io in questi 8 mesi ...i primi due mesi mi sn allenato 3 volte a settimana sempre cn alimentazione ricca ma proprio ricca di proteine...fatta da miocugino ke è dietologo...anche se io ho modificato un pò le dosi sugli alimenti ke contengono proteine.huhauhau . poi cmq da novembre sino a qualch mese fa mi sn allenato 4 volte a settimana...e per 1 mese ho preso bca 7 capsule da 1 gr per ogni volta ke mi allenavo 3 prima e 4 dp allenamento poi ho staccato un mese e per un altro mese ho preso le proteine..40 gr algiorno poi ho staccato per un mese ed ho preso per 2 mesi di seguito dinuovo bca..sino poi ho staccato sino a ora..le foto momentaneamente nn le posso fare ma presto le metterò ps però mettere delle mie foto di 2 anni fa.... fatte cn la web....cmq di circonferenza polso sn 15 cm. e di braccio messo piegato sn 39 cm di circonferenza poi cmq.nn so se è tutta massa quella ke ho preso però il panzone nn mi è spuntato però una buon 90 % mi sembrano muscoli poi nn so..infatti sn stato un inverno sempre cn il giubotto ora tutti quell ie mi vedono mi dicono ke sembro gonfiato tipo palloncino..o ke faccio uso di sostanze..ma nn ne cosi... il mio allenatore...persona ke si è allenata per ben 17 anni e alzava sino a 4 tempi fa prima di smettere e fare instruttore 170 kili di panca piana a 280 kili di squat.. un piccolo mostro hauhauha lui mi ha sempre detto ke ho una buona predisposizione..poi ki lo sà..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fowwto.asp.jpg‎ 
Visualizzazioni: 213 
Dimensione: 15.2 KB 
ID: 5432   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foxxto.asp.jpg‎ 
Visualizzazioni: 219 
Dimensione: 45.7 KB 
ID: 5433  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home