-
grazie per la risp... cmq.. a me interessa piu un fatto estetico e nn di forza...be quella nn ne da sottovalutare però pe rlo piu vorrei raggiungere risultati a livello estetico anche se molti mi consigliano ke vado bene cosi..perche sembroun palloncino hauahuuahuahu a confronto di come ero prima...cmq...ho una buona resistenza.... io mi sn accorto ke da quando alleno il petto 2 volte a settimana posto di aumentare di volume diminuisce... e lo stesso vale per il dorso prima quando facevo 4 volte a settimana di let machine facevo 6-7 ripetizioni cn 100 kili... ora invece ne riesco a fare 10 ripetizioni cn 90 kili appen ametto 100 nn li riesco a portarli tutti dietro al collo..ti dico i miei miglioramenti in poki mesi di palestra.... allora petto ho cominciato di panca ke alzavo 14-14 kili piu 12 di asta 8 ripetizioni ora ne altro 38-38 kili piu 12 di asta sempre 8 ripetizioni..poi di let machine ne alzavo 35 ora tutti e 100 6 ripetizioni ...poi di bicipidi prima ne alzavo a braccio cn il manubrio 5 per forza ..e ne facevo 12 sforzati ed ora 18 kili abraccio tranquillamente... cioe io nn mi posso lamentare ma sai cm è vedendo tutti sti risultati...cosi ben visibili in poco tempo....poi nn vedendone piu...uno ci resta un po male...ma poi cmq...tante personeignoranti. k emi vedono... mi dicono sempre secondo me tu prendi qualcosa....e mi da un fastidio..sta ignoranza....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri