ciao paolo! innanzitutto ti ringrazio per la visita, mi fa molto piacere leggerti
il programma è stato divertente e ancora di + mi divertirò nelle prossime settimane sperimentando deloading\overloading ed esercizi nuovi..
qualcuno in palestra mi ha detto che avrei potuto migliorare anche facendo cose + semplici (seguendo i consigli di Enzo, il proprietario della palestra).. FORSE è quasi vero, però io così mi diverto di +, e visto che nessuno mi paga per allenarmi\gareggiare\ottenere risultati ma lo faccio solo per piacere (enorme) personale allora preferisco davvero così.
se avrai il tempo e la pazienza di ripassare potrai vedere il video di box alto con 200kg.. ancora è decisamente grezzo:
non sono tight, le ginocchia sono avanti, nn sono esplosivo e roba di questo tipo, però è già un inizio.
l'università procede, sto studiando anatomia (ed il sistema nervoso soprattutto la fisiologia del SN è molto interessante anche se cazzutissima da studiare.. oltre ad essere davvero utile per le applicazioni pesistiche)
per la gara completa ci puoi contare.. il mio problema da studente mantenuto sono i soldi per il viaggio, se riesco a raccimolare l'occorrente partecipo molto volentieri.
con Elena è finita dopo 2 anni, 2 mesi fa, ma sono sereno.. ho una bella situazione per le mani e sono felice di mettermi in gioco in nuove ed emozionanti avventure![]()
Segnalibri