Originally posted by weboy
Eh lo so hai ragione..il problema è che non mi sono fatto foto per intero perche uso una webcam e pure scarsissima piu mi allontano e meno se vede, ho voluto rescare quando la presi....gia non è che sono grosso poi ci metti che sta macchinetta del c.. è pignola con la luce e a distanza non se vede anc.xxxo...ci ho provato ma vengono troppo da culo.
Piu avanti mi attrezzo anche perche le tengo per osservare i cambiamenti a distanza di tempo ,cosi è una sega mentale
Comunque al mare faro delle foto e se ne viene una decente la scannerizzo ..
l'unica cosa che ha di "utile" quella webcam è che uso un programmino per l'autoscatto ,una versione demo che scatta ogni 60sec. quindi per far uscire una foto che ritengo decente devo farne 4 e alla fine a forza di contrarre i muscoli per mettermi in posa al momento giusto mi faccio pure un allenamento con tanto di sudata ahahah §83
Ultima modifica di weboy; 01-08-2003 alle 06:48 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri