Risultati da 1 a 15 di 700

Discussione: Photogallery

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    1.84cm 80kg
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Originally posted by weboy
    Eh lo so hai ragione..il problema è che non mi sono fatto foto per intero perche uso una webcam e pure scarsissima piu mi allontano e meno se vede, ho voluto rescare quando la presi....gia non è che sono grosso poi ci metti che sta macchinetta del c.. è pignola con la luce e a distanza non se vede anc.xxxo...ci ho provato ma vengono troppo da culo.
    Piu avanti mi attrezzo anche perche le tengo per osservare i cambiamenti a distanza di tempo ,cosi è una sega mentale
    Comunque al mare faro delle foto e se ne viene una decente la scannerizzo ..
    l'unica cosa che ha di "utile" quella webcam è che uso un programmino per l'autoscatto ,una versione demo che scatta ogni 60sec. quindi per far uscire una foto che ritengo decente devo farne 4 e alla fine a forza di contrarre i muscoli per mettermi in posa al momento giusto mi faccio pure un allenamento con tanto di sudata ahahah §83
    Ultima modifica di weboy; 01-08-2003 alle 06:48 PM
    “ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
    Bruce Lee.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home