Il fatto è che per sicurezza mi guardo sempre intorno, magari trovo un lavoro che teoricamente mi pice....ho provato a cambiare e alla fine sono sempre allo stesso punto....
Gente che manco ti conosce e ti critica per le tue scelte ecc...inizia a seccarmi molto...io me ne sono sempre fregato dei giudizi altrui ma ora la frustrazione generale inizia a farmi pesare anche una piuma...
E poi è capitato di lavorare lostesso anche se sapevo già come andava a finire e non mi sembra il modo giusto...è come prendere in giro la gente che crede in me...me per primo....
Ho amici della mia età che non hanno NESSUNA passione, se non quella di prendere l'ultimo vetitino da figo alla moda di Armani ecc....che a 21 anni pensano già solo al lavoro, che al sabato sera manco escono, che pensano già a mettere soldi da parte per la casa, che quando vedono una persona che crede e che si impegna in uno sport per loro è uno sfigato che non ha un ***** da fare (?!?!?!?) eccc....
Sono stanco di tutto.........a volte mi viene da prendere la macchina, soldi e partire, senza una meta e mandare affanculo tutti...poi però penso alle poche persone che mi vogliono bene, e rimetto le chiavi al loro posto....

PS...di studiare non se ne parla...