posto le varie composizioni che ora ho sottomano:

biscotti alle fave di cacao:farina di frumento integrale,fiocchi d'avena,zucchero,frumento soffiato caramellato,olio di palma,riso caramellato,fave di cacao sgrassate e macinate,cacao in polvere,granella di nocciole,agenti lievitanti(carbonato acido di sodio e di ammonio)aromi sale.

se non vanno bene con cosa potrei sostituirli?io li compravo perchè pensavo fossero i meno peggio

e per quanto riguarda lo yogurt?quello bianco è il meno zuccherato mi pare....quello naturale non riesco proprio a mangiarlo,mi disgusta come faccio?ci aggiungo il miele?

i wusterl di soia e il muscolo di grano ora non ce li ho sottomano perchè li ho finiti....cmq i wusterl sono praticamente tofu affumicato con spezie e il muscolo di grano è molto simile al seitan con la differenza che c'è la farina di lenticchie.non penso siano condannabili,o sbaglio? cmq appena mi procuro le composizioni vi dico

le polpette sì,le friggo in pochissimissimo olio d'oliva.ma non le faccio spesso.

la pasta la peso a crudo,è troppa secondo voi?

per quanto riguarda i sughi li faccio tutti io (e per quanto riguarda il moroso ancora non ce l'ho caro Menphis )