In teoria in fase precalcificazione ossea se prendi gh cresci di più... ma sarebbe più dannoso di mettere cocaina nel biberon ad un bambino... Chi farebbe mai un cosa così inumana?

Poi sono solo dicerie... le uniche ossa in fase di non calcificazione sono naso mento etc...forse le mani
Infatti l'abuso di gh porta alla macromegalia... una cosa del genere... (non mi ricordo)

A parte che non credo sia possibile in età adulta.. ma cmq richieresti un collasso cardiaco per guadagnare 2 cm?
Il problema delle sostanze illecite è che cresono anche cose che non dovrebbero... Per esempio il cuore!

Il cuore è un muscolo fino a prova contraria... pensate di raddoppiarne la grandezza.....

Mi ricordo che lessi di un articolo in cui degli scienziati americano (chi poteva essere) avevano trovato un nuovo tipo di farmaco ad uso dopping per il bodybuilding.. che riusciva a potenziarti senza incorrere nel limite genetico (a differenza degli ormoni che vengono inbiti in quanto il corpo ha un limite memorizzato nel dna)

Vi rendete conto?
Hanno fatto esperimenti sui topi e sono diventati dei mostri muscolari.. finchè sono morti per insufficienza cardiaca e respiratoria....

Si sospetta che qualche campione ne abbia sperimentato (limitatamente) l'uso... ma forse queste sono dicerie.. o forse no?