Citazione Originariamente Scritto da tiger84 Visualizza Messaggio
Mi domando, e con questo chiudo il mio intervento, ma chi siamo noi protagonisti di quest'epoca di cruda postmodernità per pretendere di cambiare la vita così come la conosciamo da quando il primo uomo è apparso sulla terra?
innanzi tutto ciao tiger,di interventi simili ne ho già sentiti molti(e credo che continuerò a sentirne,non è un problema ormai sono abituata....)nel frattempo che tu ti domandi io ti domando:e chi sei tu per giudicare me e la mia cultura alimentare?ovviamente la domanda che ti pongo è senza polemica,liberissimo di rispondere o meno.
per quanto mi riguarda personalmente a casa mia non si tira il sasso e si caccia la mano....scrivi così "mi domando....e con questo chiudo il mio intervento" scusami allora che sei intervenuto a fare se il confronto non ti interessa?
e cmq io non pretendo di "cambiare la vita così come la conosciamo"(che sinceramente mi sfugge cosa significhi...cmq vabbè)semplicemente ho il mio modo di vivere,non l'ho imposto a voi (e nemmai lo farò ad altri)....è una cosa mia.siamo in democrazia.