Eeeh e come te scaldi...siccome avevi scritto :

"Nel post "4ca Shawn e altri Titani" avevo elencato alcune mie misure e presttazione ottenute dopo 4 mesi palestra,e il mo fisico era tipo un H/P come massa...cosi' mi dicevano....poi smisi,questo due vote di fila a intervallo di un anno...l'ultimo di DUE...."

allora ti ho risposto cosi ...insomma dai se uno parte da 0 dopo 4 mesi che fa hulk?? ...ma non te la prendere cosi dai

ma alla fine vedi quando scrivi a volte sei un po confusionario, per esempio non ho ben capito da quanto ti alleni 2 anni diciamo ??
io da 7 mesi e non mi ci dedico proprio molto in effetti almeno per ora ,ho scritto di qualche mia "prestazione" in passato ma non le ho certo date per incredibili...
e nemmeno le misure, ma per quanto mi ci sto impegnando sono piu che contento dei risultati e 1 foto fatta cosi per fare con la webcam tralaltro scarsa non dice assolutamente nulla,molto poco...

" no voglio dire che mi alleno "veramente"dop oun mese,solo che pero' all'inzio del primo mese non faccio la panca nemmeno con 30kg alla fine con 60,credo sia per questioni di abituarsi.Poi dopo devo faticare ovviamente...."

con questo vuoi dire che dopo 1 mese sei passato da 30 a 60 kg in maniera corretta in panca ?? sarà...