Originally posted by weboy
sì chiarissimissimissimo ...
"E poi raga ma di che prestazioni e misure volete parlare dopo 4 mesi dai e soprattutto misure asciutte ?? e chissa che prestazioni,"
meglio delle tue a leggere i tuoi post e a vedere le foto.....molti di voi ci hanno messo di piu' di 4 mesi prima di avere un fisici tipo h/p vero?molti di meno,molti senza allenamento,molti con piu' tempo....magari proprio te tra questi ultimi...poi quelli sono 4 mesi di allenamento vero, dopo il primo.....
Certo,e allora?Adesso sappiamo che sai anche questo...che bravo.§88oltretutto il carico sollevato dipende anche molto dalle proprie leve ,dalla propria struttura e conformazione muscolare ....ecc..ecc..
Poi mica mi stavo vantando!!!!notate tutti quanti,tutto questo caos solo in risposta a cosa poi?
All'inzio ho scritto,che quando mi guardavo allo specchio mi piaccio,ma per non illudermi mi piace prendermi le misure...(al che purtroppo mi "ridimensiono" un po' eheheh..la verita' e' da accetare....purtroppo)
Al che mi chiedono di postargli le foto,e io gli spiego che adesso son fuori forma,al che arriva Weboy che sa tutto su che forma avrei potuto avere...che ne sai?
P.S. no voglio dire che mi alleno "veramente"dop oun mese,solo che pero' all'inzio del primo mese non faccio la panca nemmeno con 30kg alla fine con 60,credo sia per questioni di abituarsi.Poi dopo devo faticare ovviamente....
Segnalibri