BRAVO!Originally posted by 4ca
90 60 90come hai indovinato?
Ehi WEBOY,senza offesa,ma le mie risposte che trovi contorte alla fine spesso son piu' giuste delle vostre...tu invece riesci in una frase semplice e chiara mi hai chiesto che ci faccio con 15 rip di spinte in basso.....![]()
Nel post "4ca Shawn e altri Titani" avevo elencato alcune mie misure e presttazione ottenute dopo 4 mesi palestra,e il mo fisico era tipo un H/P come massa...cosi' mi dicevano....poi smisi,questo due vote di fila a intervallo di un anno...l'ultimo di DUE....
peccato pero',peccato,che adesso la mia forma sia tanto decaduta,che son dovuto stare mesi per far sparire dei problemi e tornare a fare i multiarticolari con pesi legerissimi...il mio peso e le mie misure ad esempio sono inferiori a quelle del mio primo giorno di palestra...si esatto,quando a 18 anni e poi a 20 entrai in palestra,la mia forma era migliore....perche' non ero rimasto IMMOBILE come ora...
pero' e' poca roba per fortuna..purtroppo gia' da prima speravo di poter riprendere un programma intero ma dovetti rimandare....ora invece sono passato piu' avanti....pian pianino.
di aspetto all'incira sono come a 18 anni,solo molto piu' arruginitotra dolori,tensioni e rischi di traumi,ma ormai sta sprendo tutto e saro' come nuovo a detta dell'ortopedico.
Per il momento a livello di quello che ho potuto allenare serimanete ho avuto uina risposta MIGLIORE di prima,a livello di TUTTO!!!!chissa se sara' cosi' con tutto il corpo......
Anche prorprio il feeling col fisico...con la contrazione e' migliore..
E sono quasi come forza ai livelli di una volta in quelle parti,che per fortuna erano quelle che una volta mi rimanevano indietro...(tipo i bicipti)
Come torno "funzionale"di tutto,allora di nuvo in pochi mesi son come prima,anzi meglio e e adesspoi vado avanti......no ho smesso perche' non ce la facevo piu' ma per altri prob..sentivo che il fisico andava avani ancora...e adesso e' come prima anzi meglio,a livello di "energie"....solo i nervi sono un po'annodati eheheeheh,ma quelli si snodano...![]()

come hai indovinato?

Segnalibri