ALLora bocarospo facciamo u piccolo ragionamentoche magari ci aiutera a gettare una piccola base per il futuro un po di tutti.
se si dice 2 grmmi per chio e se uno pesa 75kili visto che ci riferisce alla massa magra perche uno deve fare automaticamente 2 x il peso corporeo totale?
a parte il grasso che uno puo averne anche poco ma ossa e interiora nn contano percio nn dico di mangiare un paio di albumi al giorno ma essere piu o meno coerenti con cio che sono le basi del discorso.......
ora vi do atto che le case d'integratori comprese di guru mentecatti che sponsorizzati dalle case stesse nn aiutano a capirci molto ..... vedi 15+15+15.........
ad una misura efficaci ci si puo anche arrivare facendo una piccola riflessione, e cioe se teniamo conto che siamo cresciuti a una misera bistechina al giorno (i piu) adottare un'alimentazione dove l'apporto proteiche e quantomeno controllato e percio almeno un tot di volte al giorno ci si preoccupa di mangiare un alimento proteico.........questo ci portera sicuramente ad un risultato, dopodiche visti i rpogressi ci preoccuperemo anche di incrementare il tutto a piccoli passi e sopratutto segiendo i progressi che se gia mangiando il massimo, o meglio una quantita elevata di proteine nn si incrementano, vorra anche dire che ne mangiamo troppe?
percio il passo sucessivo o il rimedio nn potra essere la diminuzione?
perche deve sempre e cmq essere l'aumento o l'introduzione di supplementi?
ho gia scritto molte volte che nella maggir parte dei casi dove i ragazzi stallavano, personalmente ho sbloccato la loro situazione diminuendo l'apporto proteico, solo in un unico caso ho trovato un ragazzo che seppur leggero sopportava benissimo un apporto proteico elevato ma e stato un caso piuttosto straordinario, per il resto questo l'apporto proteico esagerato si e verificato sempre uno spreco......e in molti casi un ostacolo.
ichiban
*****************************"
Segnalibri