Ho delle perplessità sul tuo programma sia su come è impostato sia per come intendi raggiungere il tuo scopo.
Ok per lo Squat e lo Stacco,l'approccio non è male,ma la panca fossi in te la lavorerei diversamente...perchè?...per avere una buona panca ci vuole si tricipiti forti,si dorsali forti...ma credo a mio avviso e per pura esperienza personale...ci vogliono spalle non forti,di più...perchè sei più sicuro...
Per il fatto di fare panca alla maiala e poi ritornare alla panca con fermo...non sò quanto ti possa dare in termini di benefici...se non che magari che perdi quel poco di tecnica appresa...a questo punto invece della panca piana alla maiala passa alla 45° in modo che curi maggiormente l'arco e facendo arco puoi caricare gli stessi pesi enfatizzando maggiormente il lavoro di spalle.

Per quanto riguarda i dinamici che non credo abbia senso fare un 5x5,6x4 in dinamico...se ricerchi velocità...5 rip sono troppe...

Questo è un mio parere...fossi in te andrei all'essenziale...senza troppe impostazioni a lungo termine...e imposterei uno schema più semplice.

Roccia