Io non ho detto che chi perde molto peso è per forza anoressico, sarebbe una cavolata,ma devi tenere conto di tutto un insieme di sintomi che Alcatraz manifesta.Originally posted by pit81
Io ero 1.65 per 80 kg, in sette mesi sono scesa a 54, non sono mica diventata anoressica!?!
Alcune sue affermazioni ed azioni passate (non sono poi cosi' magro, il digiuno di DUE MESI continuando ad allenarsi 4 volte al giorno, mangiare 50 gr. in piu' di pasta diventa un'impresa ed una condanna....) sono dei segnali d'allarme che secondo me non vanno pressi sottogamba.
Guarda tutti noi qui curiamo l'alimentazione in modo maniacale , stiamo attenti a cio' che ingurgitiamo ed abbiamo il culto del nostro fisico, ma il modo di fare di Alcatraz è preoccupante a mio avviso.
Se poi non è cosi' e mi sbaglio tanto meglio, ne sarei felicissimo !
Dico solo di non sminuire la cosa, come avevi fatto tu in un tuo intervento. Non ti sentire coinvolta xchè anche tu sei dimagrita di molti chili, il tuo caso è diverso da questo.
Poi Pit81 un intervento come questo qui dopo aver visto la foto di Alcatraz mi sembra proprio fuori dal mondo o sono io un marziano.... non so :
dove sta bene lo vedi solo tu....Originally posted by pit81
Per quanto riguarda la tua foto, non c'è proprio niente da ridere, stai bene, devi solo impegnarti e far crescere i muscolazzi.... vedrai che se sei convinto e non molli questo sport ce la farai!!!!!![]()
Segnalibri