non credevo che una semplice discussione potesse farvi alterare fino a tal punto! Forse vi sentite la coscienza sporca?????
E poi la storia che il bosdybuilding sia uno sport perfetto per matenere l'organismo in attivita' me la devo proprio segnare.
Andate a farvi un anno di atletica e di nuoto e poi ne riparliamo.
E poi siete voi che non capite quello che dico. Ank'io la penso sul fatto che per crescere bisogna andare ben oltra l'RDA in termini quantitativi. Anke se fino a un certo punto. Ho semplicemente da ridire sul fatto qualitativo.
Per voi bisogna considerare proteine utili solo quelle di carne pesce e uova...per me tutte le proteine sono da considerare tali(pasta elgumi,eccc.) non a caso si chiamano proteine. Se poi voi avete inventato un alltro nome ditemelo subito e vi chaimero' i "Galileo" dell'alimentazione. L'esempio dell'RDA l'ho fatto solo per dimostrarvi che quando si parla di proteine si devono includere anke quelle che dico io come dimostrato dalla scienza..ah ma gia', scusate dimenticavo che in questo forum state scoprendo che la terra non è piatta! Mentre il mondo scientifico è convinto che lo sia.
E io dico che assumere gia' un rosso ogni girono della settimana faccia gia' male. Poi se voi siete megli di tutti i medici del mondo tanto di inchino!
Segnalibri