sei indietro lascia sti manubri e prosegui di panca col bilancere (26 kg li uso io dopo 7 mesi (avevo gia fatto quasi un anno in palestra tempo fa)e non sono certo un fenomeno c'è qualcosa che non va tu dovresti a mio parere dopo 4 anni aver superato i 30,è solo un opinione,inoltre faccio trazioni e parallele con sovraccarico) e soprattutto la lat ,devi andar giu di trazioni con tutto te stesso e poi secondo me per gli stacchi e lo squat sei sicuro che non riesci a farli bene ??? che problemi hai nel farli li puoi descrivere ??
(non ne conosci la vera importanza perche non ne hai visto a modo gli effetti (per quanto li hai provati?)ti assicuro
)
Insomma stai tralasciando multiarticolari importantissimi che ti farebbero crescere il doppio (ad es. perche le spinte con manubri e non la panca piana?).
Ultima modifica di weboy; 22-07-2003 alle 10:39 AM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri