ron coleman puo' anche essere natural, anche perche' io ho un amico brasiliano natural che propone un fisico da paura allenandosi un tanto al kilo, mangiando bidoni, e intendo bidoni di yogurt intero accompagnati da panini con salciccia la sera dai vari patatari, ovviamente addominali sempre in vista ! in brasile si era fatto una ventina di "fialette colorate", ma 5 anni fa, ora pesa 85 kg per 170 cm, e se arriva al 10% di massa grassa e' tanto(addominali sempre ben tassellati" prima era+ tirato e pesava 94kg.quindi tirate voi le somme...ron e' di colore(discorso cmq relativo), poi al contrario del mio amico e' un pro, e non un manovale...assumera' integratori in modo mirato, alimentazione perfetta e allenamenti seri.....vi basta? Quando capirete che siamo noi italiani gli sfigati tra diete del tg2 e allenamenti di mr. condomigno e stile di vita alla fantozzi? loro vivono da pro e si sviluppano da pro, poi l'america "leggermente "+ densa di popolazione e con etnie dalle genetiche + disparate, volete che non escano tanti campioni?Per quanto riguarda ronnie coleman SLY guardati il video dell'olympia 99 e poi INNAMORATI!!!!!!!
4ca: quante cose ho scoperto dal campione natural... non pensavo che si potesse modulare la secrezione ormonale con cosa diversi da farmaci , allenamento ed alimentazione.....ahh guardatevi tutti le rutine di darrem charles. tu che lo vedi dal vivo alex , che ne dici?? e lee priest ingrassa ancora come un verro in off seasons?
Segnalibri