Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi che avete saputo darmi un consiglio buono in tante occasioni diverse. Vi espongo uno dei miei problemi piu fastidiosi.
innanzitutto ho 21 anni, sono alto 1.90 e ho una struttura sicuramente non ottimale per il BB: torace e spalle strette, arti lunghi, ossa piccole: L'APOTEOSI DELLA SFIGA! non ostante le mie sfortune genetiche mi alleno da 4 anni con notevole costanza, e chi mi conosce sa che ho cambiato (per quanto e possibile) il mio fisico in maniera notevole.
Rimane comunque il problema : noto che non appena stacco dall allenamento per periodi oltre 2 settimane, mi "sgonfio" letteralmente, e quelli che sono dei bei muscoli tipo arancio (ad esempio i bicipiti) diventano mandarini.
Ora io mi rendo conto che il BB e uno sport che richiede costanza, ma se il mio fisico, appena smette di essere sollecitato ritorna naturalmente ad uno status quo di sfiga, vuol dire che di muscoli veri non ne ho costruiti? ho solo pompato un po quel poco che c'era? non so se mi spiego con chiarezza...
Segnalibri