Il mio approccio-FASE 1-

Ho deciso di ihniziare la preparazione rischiando poco (tutto e relativo) quindi dedichero i primi allenamenti alla costruzione di nuove basi,per migliorare la tecnica ano che e ancora nuova per me e la velocita del movimento,il tutto cercando di abituarmi all utilizzo di carichi rispettabili,cerchero di staccare all'incirca una volta a settimana (magari anche ogni 8-9giorni,dipende dalla scuola),passiamo all abbozzo del mio piano fase 1:

Allenamento1)
4x1x266,8kg (completamente raw)
+
2x1x266,8kg (con cinta)

Allenamento2)
2x2x266,8kg (con cinta e riappoggiando completamente la barra tra 1 rep e l'altra)

Allenamento3)
4x2x266,8kg(con cinta e riappoggiando completamente la barra tra 1 rep e l'altra)

Allenamento4)
2x3x266,8kg(con cinta e riappoggiando completamente la barra tra 1 rep e l'altra)

Allenamento5)
3x3x266,8kg(con cinta e riappoggiando completamente la barra tra 1 rep e l'altra)

-Fine fase 1-

Note:
-Se ce la faccio cerchero di fare il tutto in 4 allenamenti invece di 5 e poi il tutto e indicativo dipendera da come lo sento..
-Sper di arrivare ad un 3x3 che venga su in modo dinamico anche se sara dura.
-La fase 2 ancora non l ho decisa,dipendera dall'esito della fase 1.
-So che puo sembrare una routine "melenza" ma devo lasciare il tempo al corpo di riabituarsi a certi carichi...Se provassi il record tra 2-3settimane magari lo riuscirei (non lo so eh...dipende tutto dalla vera efficacia della mia nuova tecnica) ma correrei troppi rischi di infortunio...quindi preferisco prepararmi bene con calma...