Salve a tutti, scrivo per la prima volta sul vostro interessantissimo forum e colgo l'occasione per dirvi che avete portato utili e allo stesso tempo divertenti consigli sul BB.
Scrivo per chiedervi consiglio sia in ambito alimentare sia di allenamento (postando nelle corrette categorie prima di essere redarguito come visto fare piu volte

Mi chiamo Davide, sono un ragazzo di 20 anni e ho praticato BB a livelli decenti per uno. L'anno scorso andavo in una palestra "seria", con istruttore molto preparato e con vera esperienza, quest'anno però sono passato ad un'altra (per problemi di gestione), dove purtroppo gli istruttori passano il tempo a "provarci" con le ragazze iscritte e le schede rislutano pietose ma non ricordo il pragramma intero dell'anno scorso.

Sono alto 1.74, polso 15.5 e peso 53kg (partivo da 49 18 mesi fa), la massa magra 18 mesi fa era intorno al 98.5% quindi non sarebbe affatto un problema metterne anche di grassa . A causa esami e altri imprevisti son dovuto stare fermo da agosto a febbraio, così ho perso molto di quello che avevo acquistato (ero arrivato a 57kg e massimale panca 85kg) (ps. sono conscio che siano valori ridicoli ma io ne ero piu che appagato )

Dieta che sto cercando di seguire il piu possibile.

Colazione:
250g latte p.s.
2 merendine
2 noci
1 integratore vitaminico

Spuntino:
20 grammi di proteine in polvere
(non riesco quasi mai a farmi un panino)

Pranzo:
125g pasta
100g pollo o frittata o carne o pesce
verdura
frutta

Spuntino:
80g pane
80g tonno o bresaola (se pre work tutti e 2)

Immediatamente post work
Cucchiaio di miele e 1 fetta integrale

Cena
125g pasta
100g carne rossa o pollo (125g)
verdura
frutta o noci

Prima di dormire:
250g di latte
5 gr. glutammina

So che le merendine non dovrei mangiarle, ma proprio di grassi non ho problemi, e con solo i cornfalkes mi vengono i crampi da fame
Ho postato l'allenamneto.
Vi ringrazio già adesso, scusate per il lungo post e volevo asscurare che prima di postare mi son letto decine e decine di discussioni per trovare la csa più giusta, spero di esserci andato vicino, ma sarei molto piu felice ricevendo un sacco di critiche, costruttive magari
Grazie