praticamente abbiamo detto la stessa cosa...ma io scrivo cose che non hanno riscontro perchè le chiamo col loro nome (i riscontri nei bber ci sono lo stesso comunque..sia che lo si scriva in un modo che in un altro..la sostanza è sempre quella..).
Io mi sforzo di chiamare le cose con il loro nome e non va bene......allora mi sa che se non le chiamo proprio è meglio...comunque io faccio uno sforzo (spessissimo poco riuscito) che mi sta costando anche abbastanza sacrifici (se uno esce dal classico e studia giurisprudenza...sai dopo un po si abitua a chiamare le cose come andrebbero chiamate....ma se poi non si capiscono la colpa non credo sia mia...se vogliamo possiamo rigirare la frittata ma poi non andiamo a finire da nessuna parte...in ogni caso cose incomprensibili non mi pare di averne scritte...).
Quindi tanti saluti a tutti e buon allenamento.
(questo di certo si capiva, ma il discorso spero non venga frainteso....non dico che parlare in un modo sia meglio o peggio...dico che se le cose sembrano tecniche ma poi in realtà non lo sono è troppo facile dire che sono incomprensibili).
Cèo!
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
Segnalibri