Vedi... dando una prima occhiata vedo molti errori del tipo Flexeriano. Potrebbe darsi anche che mi sbagli visto che sei riuscito ad ottenere la belezza di 15kg in così poco tempo.
Prima di dare un giudizio vorrei farti delle domande, sopratutto per vedere per quale motivo hai scelto certe tecniche e quali sono state le esigenze che ti hanno spinto a farlo.
Citazione Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
ciao a tutti! sono nuovo,, mi presento velocemente:

faccio palestra da circa due anni, ma in modo serio solo da uno, ottenendo ottimi risultati (+15 kg in ca 8 mesi). Avendo acquisito nel tempo qualche conoscenza di bb volevo sapere cosa ne pensavate di questa scheda massa

dati:

19 anni
struttura longlinea
77kg
185cm

SCHEDA: ho appena finito una scheda ABA BAB, ora volevo passare alla mia prima scheda "splittata" in ABC. volevo concentrarmi molto sui pettorali dato che faticano davvero molto a crescere, ciò è dovuto anche ad una leggera cifosi che sto correggendo. Non mi convincono molto le ripetizioni.. consigli?

recupero 2 min tra esercizi e 3 min da un gruppo all'altro.

A. petto/tricipiti/

petto:
[B]- pre aff. croci con manubri su piana ……..2x10 Perchè?
- panca piana ...............................................3x1 0/8/6
- croci panca inclinata .................................2x8

tricipiti:
- french press bil .............................2x8 Perchè prima dei dips?
- distensioni parallele .....................3x6
- distensioni ai cavi (push down) …....2x8
Mancherebbero anche i tempi di recupero e altro ancora. Vorrei anche dei chiarimenti sulla scelta degli esercizi, ma questo però è un discorso da fare più in la.