Forse è un argomento già trattato ma non ne sono sicuro quindi posto visto ke è una situazione abbastanza grave.
Da un po d mesi avvertivo un fastidio tra collo e spalle che credo sa iniziato x colpa mia che muovevo la testa durante l'esecuzione del lento avanti. Questo fastidio ha avuto periodi piu o meno intensi e cmq nn è mai stato vero e proprio dolore insopportabile. Proprio in sto periodo sembrava sparire e invece venerdi mentre facevo la panca ho provato a caircare un po piu del solito e proprio all'ultima rip ho sentito un forte bruciore nella zona di trapezio, collo e spalle alte, principalmente a sinistra. Questo dolore è rimasto poi molto forte, ho interrotto l'allenamento subito e anche a casa facevo fatica a muovere le braccia per mangiare e mi son svegliato piu volte x il dolore nella notte.
Ora se mi sono informato un po bene nell forum penso possa trattarsi d una contrattura, ma preferisco sentire vostri pareri.
Vorrei comunque sapere:
1-che puo essere d preciso ad aver causato questo dolore
2-come farlo passare
3-Come nn farlo piu tornare!

grazie d qualsiasi aiuto

p.s.:Ho gia visto il mio medico x questo dolore, anche se prima del mio piccolo incidente d venerdi. Lui è però dichiaratamente nemico dei pesi e mi ha consigliato semplicemente d smettere, indipendentemente dai dolori!