La storia più o meno la sapevo...so che c'erano stati dei conflitti di interesse vari, ecc....so che Ignarro decise di lasciare il prodotto ad Herbalife e non alle case farmaceutiche! Ovviamente i casini escono sempre in questi casi...studi su umani non erano stati verificati, ma sui topi si! Questo prodotto viene venduto come integratore alimentare e non come farmaco, se è possibile penso ci sarà un motivo dato che per registrare un farmaco come minimo ci vogliono 10 anni di studi e prove varie....inoltre la sua vendita è approvata da circa 60 nazioni nel mondo! Io vi capisco quando pensate che sia tutta una bufala perchè non ci sono studi validi che dimostrino l'effettiva efficacia sull'uomo (cosa che c'è invece sui topi!)....ma io vi posso assicurare che gli studi si stanno facendo ora e tutti con grandi risultati (proprio come era stato preannunciato!), non ho ancora sentito nessuno dimostrare che questo prodotto non funziona (se trovate qualcosa linkate?) e dal canto mio posso solo vedere i risultati nelle persone che mi circondano!
Inoltre nessuno mi è venuto a vendere il prodotto, sono stata io a cercarlo dopo che ho visto che la Perrotta e la Gattelli quest'estate sono state testimonial ufficiali Herbalife e sono arrivate prime! Sarà il caso non lo so, ma da quando seguo il programma che hanno seguito loro gioco 100 volte meglio e se ne sono accorti tutti! Possibile? Oltretutto di salute sto bene ed i valori delle analisi del sangue sono perfetti! La pressione continuo ad averla giusta e non penso che mi si possa abbassare usando questo integratore , perchè ritengo che il nostro corpo abbia dei mecanismi di regolazione tale che non lo permettono!
Poi ragazzi di questi conflitti da giornale se ne leggono tutti i giorni...e vi meravigliate ancora? Io cerco sempre di guardare un po' oltre....
-il nobel c'è stato per la scoperta dell'NO? SI
-sui topi funziona?SI ed è dimostrato
-sulle persone sta dando grossi risultati?SI e la dimostrazione la si vede tutti i giorni
-sono state riscontrate controindicazioni?NO
...perchè non dovrei provarlo allora?

Al master non è stato specificato il nome del prodotto ovviamente, ma si è capito che si parlava proprio di quello! (sono stati anche elencati i vari ingredienti dell'integratore ed erano gli stessi!).....quindi lo studio è stato fatto sulle pesone!Poi vorrà dire che farò uno studio su me stessa allora!
Detto questo concludo sottolineando che non era questo il motivo per cui avevo aperto questo topic e se anzi c'è qualcuno che mi vuole dare qualche risposta alle mie domande è ancora ben accetto!

P.S.:...grazie Kostasmg sei stato molto utile!!