Non può essere un integratore di NO...sarebbe un po' nocivo preso per via orale!!!
....Cmq quello che prendo io è un prodotto il cui inventore (se si può chiamare così) ha vinto il premio nobel per questa scoperta! E un premio nobel non si dà a tutti....
Sicuramente non cambierà la mia vita, in quanto sono giovane e anche sana (almeno presumo!)...però la cosa che mi ha sbalordita è stata l'applicazione del suddetto integratore in persone con problemi cardiovascolari....con ottimi risultati!!! Ed il medico che ha tenuto una parte del master ha appunto mostrato i risultati della sua ricerca e sperimentazione su dei suoi pazienti.....:
ha preso 12 pazienti con scompenso cardiaco e aritmie....
gli ha suddivisi in 2 gruppi:
-a 6 gli ha fatto seguire TERAPIA+DIETA+INTEGRATORE x NO;
-ad altri 6 TERAPIA+DIETA
Dopo 90 giorni eseguendo i vari test ed esami (ECG,HOLTER,ecc...) si è visto che tutti i p.ti del gruppo che assumevano l'integratore per l'ON non avevano più aritmie cardiache, mentre gli altri dell'altro gruppo si!
Quindi a pensato di invertire i gruppi e di somministrare anche a quelli che non l'avevano assunto l'integratore x NO per 90 giorni!!!....Bhe....dopo 90 giorni anche questi non avevano più aritmie cardiache!!!![]()
Io lo trovo fantastico...e soprattutto perchè è un INTEGRATORE ALIMENTARE e non un farmaco!!!
Ripeto mi sono informata sulle controindicazioni e mi hanno assicurato che non c'è ne sono per questo prodotto! Lo stesso medico non ne ha riscontrata alcuna!!!....
Ho consigliato a mio padre di assumerlo (1.84mX143kg...PAO:140/85)....lui ha cominciato a dicembre.....ad oggi ha perso 15 kg (sta seguendo anche un'alimentazione adeguata ed integrata!) e la pressione è tornata praticamente nella norma!...sono curiosa di vedere gli esami del sangue! ...Mia nonna ha iniziato una settimana fa (anche lei problemi di circolazione e pregresso infarto)...perdeva la sensibilità alla gamba e braccio sx! Oggi sono andata a trovarla e mi ha detto che sono 2 giorni che non le capita....però aspetto ancora per confermare i risultati!
![]()
Io l'ho usato a pallavolo ieri sera e mi sentivo davvero in forma!!!
Cmq aspetto anche i componenti degli altri integratori per NO che assumete!...Tolta ovviamente L-Arginina che è quella principale!!!

...sarebbe un po' nocivo preso per via orale!!!
....Cmq quello che prendo io è un prodotto il cui inventore (se si può chiamare così) ha vinto il premio nobel per questa scoperta! E un premio nobel non si dà a tutti....
)...però la cosa che mi ha sbalordita è stata l'applicazione del suddetto integratore in persone con problemi cardiovascolari....con ottimi risultati!!! Ed il medico che ha tenuto una parte del master ha appunto mostrato i risultati della sua ricerca e sperimentazione su dei suoi pazienti.....:
Segnalibri